» We love Video Editing; la community italiana di Youtube

Lost

« Older   Newer »
  Share  
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 10:57




che dire di questo telefilm...a che serie siete arrivati?
 
Top
hells`
view post Posted on 1/7/2009, 11:07




Io lo AMO.
Non mi ha mai deluso,lo trovo grandioso,strutturato benissimo *_*
All'inizio ero perfino titubante,non lo volevo iniziare perchè non mi ispirava.. Poi una sera non sapevo che fare e ho detto: "Vabbè io vedo il primo epi,se non mi piace lo tolgo". Ebbene,quella sera sono rimasta fino ALLE 3 DI NOTTE a spararmi Lost! è una droga,davvero bellissimo!
La mia stagione preferita è senza dubbio la prima,anche se alcuni dei miei personaggi preferiti arrivano dopo...
Io sono cn la programmazione americana,quindi ho finito la 5a serie ^^
SPOILER (click to view)
(shit appena mi fanno morire Juliet io li ammazzo!!!! )


Purtroppo come ben saprete la prossima sarà l'ultima serie =( Chissà come gestiscono il gran finale!! Ma sono sicura che non deluderanno :D
 
Top
» Blair
view post Posted on 1/7/2009, 11:09




A me piace tantissimo *___* mi mancano due puntate per finire la quinta stagione!Le prime stagioni erano più belle ma comunque resta un bellissimo telefilm!
Hanno distrutto una delle mie coppie preferite Claire/Charlie sob adesso mi restano solo Sawyer e Kate <3 spero in qualcosa per l'ultima stagione!Per gli altri pg non impazzisco, Jack lo odio u.u Juliet ho imparato ad apprezzarla, gli altri mi stanno simpatici ma niente di che xD
Per l'ultima stagione ho letto qualche spoiler ma nn dico magari qualcuno nn vuole sapere xD
 
Top
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 11:10




io confido in un finale al cinema...sarebbe pazzesco! certo, lo andrebbero a vedere solo quelli che seguono la serie...ma sarebbe perfetto!!!
 
Top
hells`
view post Posted on 1/7/2009, 11:18




Sarebbe fighissimo un finale al cinema! *__________*
Comunque con lost ho imparato a non leggere spoiler XDDD
Fino ad ora ci sono riuscita,e non voglio rovinarmi proprio alla fine XDD
 
Top
» Blair
view post Posted on 1/7/2009, 11:22




Io mi prometto sempre di nn leggere spoiler e per certi telefilm riesco xD per lost diciamo che ci sono finita per caso xD cmq si sarebbe bello un finale al cinema ** però uff mi mancherà quando sarà finito ç__ç
 
Top
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 11:25




anche a me mancherà da morire...l'idea che sia l'ultima stagione mi intristisce...il vostro personaggio preferito?
 
Top
Dasvytas
view post Posted on 1/7/2009, 11:29




io sono anche con la programmazione americana solo che sono arrivata all'ottavo episodio e mamma mia ancora non ci ho capito nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...però è fighssimo
 
Top
hells`
view post Posted on 1/7/2009, 11:34




Anche io muoio se penso che sarà l'ultima stagione ç____ç
Io di pg non ne ho solo 1 XD
Mi piacciono molto: Ben (era molto meglio nelle prime stagioni,ma anche adesso non è male);Juliet,Charlie(il bannerino che ho in firma è riferito proprio a lui <3),Sawyer,Hurley,Locke (anche se lo preferivo nelle prime stagioni), e Claire nella prima e 2a stagione.
Boh poi in generale sono tutti bei personaggi secondo me.. L'unico che non mi piace molto è Jack =__=
 
Top
Dasvytas
view post Posted on 1/7/2009, 11:43




CITAZIONE (hells` @ 1/7/2009, 12:34)
L'unico che non mi piace molto è Jack =__=

hihihi anche a me non piac molto : :shut: :
 
Top
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 11:49




a me all'inizio piaceva Jack..ora non lo sopporto...
i miei preferiti sono: Ben (ma solo quando è cattivo), Juliet (solo nelle ultime stagioni) e soprattutto Sawyer e Locke...nella prima serie mi piaceva anche Boone...ma è morto..sigh :(
e poi non sopporto Kate...non riesco a soffrirla...
Ele, bellissima la tua firma con i DriveShaft...you all everybody!!!
 
Top
» Blair
view post Posted on 1/7/2009, 11:54




Io adoro Sawyer *___* poi mi piaceva molto Charlie ç__ç che pianto quando è morto mamma mia e idem Boone!Sempre i migliori muoiono uff
Anche io odio Jack come ho già detto..pensa di sapere tutto lui, non lo sopporto..poi con Kate nn ne parliamo sono troppo anti Jate io u.u
 
Top
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 12:02




CITAZIONE (» Blair @ 1/7/2009, 12:54)
Io adoro Sawyer *___* poi mi piaceva molto Charlie ç__ç che pianto quando è morto mamma mia e idem Boone!Sempre i migliori muoiono uff
Anche io odio Jack come ho già detto..pensa di sapere tutto lui, non lo sopporto..poi con Kate nn ne parliamo sono troppo anti Jate io u.u

io sono dell'idea che Dio li fa e poi li accoppia... : :pat: :
 
Top
'Aurian;
view post Posted on 1/7/2009, 13:06




CITAZIONE
Sarebbe fighissimo un finale al cinema! *__________*

siiii

anyway, io l'ho iniziato da poco, era il febbraio 2008: ho guardato nel giro di un anno le prime quattro e questo gennaio mi sono collegata con la quinta negli states
*-* lost e skins sono i miei preferiti, perciò..XD
stagioni preferite: 2 e 4 già.
Amo Locke <3, Sawyer, Des & Sayid (perchè lui ha sempre ragione XD)
però anche Charlie *-* e Juliet (ç_ç)
 
Top
psawyer414
view post Posted on 1/7/2009, 13:08




CITAZIONE ('Aurian; @ 1/7/2009, 14:06)
CITAZIONE
Sarebbe fighissimo un finale al cinema! *__________*

siiii

anyway, io l'ho iniziato da poco, era il febbraio 2008: ho guardato nel giro di un anno le prime quattro e questo gennaio mi sono collegata con la quinta negli states
*-* lost e skins sono i miei preferiti, perciò..XD
stagioni preferite: 2 e 4 già.
Amo Locke <3, Sawyer, Des & Sayid (perchè lui ha sempre ragione XD)
però anche Charlie *-* e Juliet (ç_ç)

uuu...mi ero dimenticata di Desmondo!!! anche lui è un grande!
 
Top
40 replies since 1/7/2009, 10:57   545 views
  Share